Cecilia Rodriguez si racconta tra curiosità e rivelazioni: come procede il 2025

Cecilia Rodriguez risponde alle domande dei fan: tra curiosità, rivelazioni ed anticipazioni. Come procede il 2025 della modella

Per Cecilia Rodriguez il 2024 è stato un anno indimenticabile, dal matrimonio con Ignazio Moser, al trasferimento nella nuova casa fino ad arrivare agli inediti progetti professionali. L’amatissima modella continua a lasciare il segno nel cuore degli italiani passando da un’avventura all’altra. Cecilia ha in serbo tantissime novità con i brand che ha creato insieme a sua sorella Belen e suo fratello Jeremias. La Rodriguez molto presto lancerà la nuova collazione di Hinnominate e per l’estate, nuovi costumi firmati Me Fui creati e realizzati insieme a Belen.

Leggi ancheGrande Fratello, il voltafaccia di Mariavittoria a Jessica: la mossa in Casa spiazza

Le risposte alle domande dei fan

Il 2025 per Cecilia sarà all’insegna di sorprese e grandi trionfi. La modella nelle ultime ore ha scelto di chiacchierare con i suoi fan rispondendo alle loro domande. Alla domanda “Come stai?”, Cecilia ha dichiarato: “Ora molto bene. A parte gli scherzi, ho passato un bruttissimo periodo, come ben sapete, ma dopo la tempesta arriva sempre la calma. Grazie”. Non è mancata la domanda sulle condizioni di salute di papà Gustavo rivelando: “Mio papà è tornato a casa e tutti i giorni sta un poco meglio. E’ un leone il mio papà”. Tra le tante e diverse domande, Cecilia ha spiegato anche come si prende cura del suo corpo: “Io idrato la pelle tantissimo. Bevo tantissima acqua ogni giorno, frutta con vitamina C e poi uso moltissimo l’olio corpo”. Un utente ha chiesto: “Quando uscirà la nuova compagna Me Fui?”, la modella ha mostrato un piccolo estratto dal backstage affermando: “Dovete avere ancora un pò di pazienza. Nel frattempo sul sito trovate una piccola prewiev appunto della nuova collezione SS25”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto