Cecilia Rodriguez si prepara per il compleanno di Ignazio: ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

Cecilia Rodriguez rivela come si sta preparando per il 30esimo compleanno del suo amore Ignazio: le sue parole

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser negli ultimi giorni hanno lasciato Milano per trascorrere del tempo in assoluto relax. I due ex gieffini hanno raggiuto Isola di Albarella insieme a Belen e Stefano e i due piccoli Santiago e Luna Marì. Dopo il meraviglioso weekend all’insegna del divertimento, Ignazio e Cecilia stanno per rientrare con i loro cuccioli Ercolino ed Aspirina prima di partire per una nuova meta turistica e godersi un’altra avventura verso il sud. E’ stato un periodo molto movimentato per i due ex gieffini che hanno ammaliato intere generazioni con i loro nuovi progetti. Ben presto Cecilia e Ignazio lanceranno a sorpresa una nuova iniziativa che lascerà senza fiato i propri fan.

Leggi anche –> giulia salemi realizza un sogno incontro speciale con una nota artista video

La dolce dedica per Luna Marì

Nelle ultime ore Cecilia attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso con i propri fan una speciale dedica per la sua nipotina Luna Marì. La giovane modella ha racchiuso in una speciale gallery i momenti più belli vissuti durante quest’ultimo weekend con la sorella Belen, i nipotini, Stefano ed Ignazio. Cecilia innamoratissima della piccola Luna Marì ha aggiunto come didascalia una romantica dichiarazione affermando: “Ti amerò per sempre”. 

Dopo la mini-vacanza ad Isola di Albarella, Cecilia e Ignazio sono ripartiti e anche durante il viaggio non sono mancati esilaranti momenti condivisi con i propri fan sui loro social. Cecilia a sorpresa ha dichiarato: “Mi sto preparando per il karaoke del compleanno di Ignazio, 30 finalmente sono arrivati, ce l’abbiamo fatta”. Il prossimo 14 luglio infatti tra soli pochi giorni sarà il compleanno di Ignazio e dunque non mancherà una meravigliosa festa per l’amato sportivo.

“Purtroppo sono arrivati anche per me i 30 anni” ha aggiunto Ignazio. La Rodriguez ha replicato: “Lo sapete io mi vergognavo perchè sono due anni più grande di questo qui, fiera di averlo portato a casa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *