Cecilia Rodriguez si espone sul GFVip: “L’amore libero è tutt’altro” (VIDEO)

La modella ed ex gieffina Cecilia Rodriguez si espone sul reality Grande Fratello Vip: ecco le sue parole 

La modella e imprenditrice Cecilia Rodriguez quotidianamente viene inondata di affetto da parte dei fan. L’ex gieffina nel corso della sua intensa carriera ha già preso parte a diversi reality show, nel 2015 ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi mentre nel 2017 al Grande Fratello Vip 2 insieme al fratello Jeremias, dove ha conosciuto anche il suo grande amore, Ignazio Moser. La Rodriguez ha debuttato anche come co-conduttrice insieme ad Ignazio nel programma “Ex on the Beach Italia”.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli ammalia il web il commento di giulia incuriosisce i fan video

Le parole di Cecilia

La Rodriguez nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan riguardo questa nuova edizione del GFVIP, la modella ha cercato di difendere la sua cultura, ed inoltre si è soffermata  anche sull’argomento più discusso “l’amore libero”. Ecco le parole di Cecilia Rodriguez:

“Volevo rispondervi a qualche domanda ne avete fatte tante, cioè rispetto al Grande Fratello se lo sto seguendo o meno. Vi ho sempre raccontato e non mi sono mai nascosta dicendo che non sono un’appassionata di reality anche se li ho fatti quasi tutti. Diciamo che nel 2015 ho fatto L’Isola dei Famosi, il reality che mi ha dato tantissimo a livello proprio umano, mi ha fatto capire tantissime cose poi nel 2017 è arrivata l’occasione di fare il Grande Fratello. Non volevo fare invece poi mi hanno preso insieme a mio fratello e ho detto “Si facciamolo” perchè un esperienza da fare insieme a lui. Ho trovato anche l’amore quindi non rinnego mai questo reality. La verità e che non sono mai stata appassionata nel seguire i reality quando non li faccio io, ma perchè sono una che non guarda la TV, non per altro”.

“Volevo difendere la mia cultura”

Inoltre aggiunge: “Più che rispondere alle vostre domande volevo difendere la mia cultura perchè ho sentito tantissimo in questo Grande Fratello di dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così”. Non è vero. Non confondiamo le cose. E’ vero e questo ci tengo tanto a dirlo che a livello culturale si, siamo diversi. Perchè diciamo che gli Europei sono un pò meno calorosi sicuramente, noi sudamericani siamo tanto di contatto, abbracci, baci, balletti […]  Non confondiamo una cosa con l’altra. Io ci tengo tanto a dirlo perchè noi sudamericani non siamo tutti così. […]”

Infine conclude sull’argomento “amore libero”: “Non voglio fare polemiche, volevo soltanto fare chiarezza perchè mi sono sentita offesa, ve lo dico, nel sentire “Noi sudamericani siamo così”, noi sudamericani siamo magari un pò più aperti ma nemmeno tanto perchè io sono sudamericana e non sono così aperta nel mondo dell’amore. L’amore per me è quello tradizionale è quello da condividere con una sola persona. L’amore libero, per me libero perchè lasci essere, chi vuole essere, diciamo una persona che tu hai affianco, non che tu la voglia cambiare magari si la puoi far migliorare. La puoi fargli capire determinate cose ma libero in quel senso lì, non libero di andare con altre persone. Quello se volete vi dico il termine giusto e quello non è amore libero. L’amore libero è tutt’altro e quindi ci tenevo tanto a dirlo, noi sud americani siamo così e non così”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto