Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: “Ho fatto fatica”

Cecilia Rodriguez parla di sua sorella, del marito Ignazio e delle esperienze televisive passate. Ecco cosa ha rivelato 

Cecilia Rodriguez è stata ospite del podcast “Storie oltre le stories” di Valentina Ferragni. La nota modella ed imprenditrice nella nuova puntata ha avuto modo di parlare della sorella Belen rivelando:

“Ho fatto fatica, mi dispiace di averne parlato molto poco con lei. Mi vergognavo. Non ero io a mettermi a paragone, la gente lo faceva. Quando sono arrivata in Italia, la mia personalità si stava costruendo, ma non ho mai avuto dubbi su di me. Mi dicevano ‘tua sorella canta, devi farlo anche tu’. Anche se siamo cresciute nella stessa famiglia e in molte cose la pensiamo uguale, io non vi darò mai quello che vi dà lei. Mi dava fastidio che la gente non imparasse il mio nome, ma che fossi la “sorella di’”.
Leggi anche Javier Martinez si rivolge ai fan: il dolce gesto

La Rodriguez poi ha rivelato perché ha scelto di partecipare a L’isola dei Famosi: “Ho voluto farla per quello, ho tirato fuori la mia personalità. Ero stanca che la gente mi mettesse a paragone”.

E successivamente il Grande Fratello: “Ho fatto il reality per farmi conoscere, ho cercato di non fingere. In quell’esperienza ero da sola, non avevo il telefono e non potevo avere consigli di nessuno. Ho agito con la mia testa ed è stata la cosa che più mi è piaciuta”.

Infine ha parlato di Ignazio Moser: “Dopo 8 anni ho la conferma che è l’amore della mia vita. Ho sentito una cosa che non ho mai provato prima. Sono molto felice”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto