Cecilia Rodriguez risponde ad una curiosità dei fan: ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

La modella Cecilia Rodriguez ha svelato ai fan cosa fa nelle ore in cui Ignazio Moser si reca su una pista da sci: ecco le sue parole 

La modella Cecilia Rodriguez in queste ultime ore col suo Ignazio Moser ha raggiunto il Trentino Alto-Adige precisamente Madonna di Campiglio per godersi un ricco week-end all’insegna del divertimento e dell’amore. Lo sportivo Ignazio Moser è sempre più ammaliato dalle piste da sci e anche in questi ultimi giorni ha incantato i suoi fan sui social con le sue rapide discese sulla neve, mentre Cecilia resta lontana dalle piste.

Leggi anche –> aldo montano e il dolce messaggio per manuel le sue parole foto

Cecilia e la curiosità dei fan

Cecilia Rodriguez ha avuto modo di rispondere ad una curiosità dei fan riguardo l’argomento “sciare”. La modella infatti non viene mai immortalata su una pista da sci e non raggiunge il suo Moser e gli amici, ma preferisce restare in hotel e godersi Ercolino e Aspirina. Ecco cosa ha svelato ai fan la dolce Rodriguez questa mattina attraverso delle stories Instagram:

“Comunque siete curiosi di sapere cosa faccio io mentre gli altri vanno a sciare, purtroppo non so sciare, e quindi quando il tempo me lo permette vado. Quindi sto qui mi godo queste due cucciolini mentre aspetto il mio caffè, poi sicuramente andrò a fare una camminata con loro, e poi raggiungerò il resto del gruppo. Sono sempre l’unica che rimane qui. Anche se in realtà tutti mi invidiano un po’, le donne mi invidiano perché vorrebbero dormire come me, lo so”

Inoltre aggiunge: “Il fatto di sciare, non è che io non ci voglia provare ma c’ho provato, ma la verità e che non ho intenzione di farmi male e neanche di fare male a qualcuno. Soprattutto in questi periodi le piste sono veramente affollate di gente che è molto brava e gente che non lo è per niente. Io sicuramente non ho intenzione di farmi male, e di non far male a nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *