Cecilia Rodriguez riceve una sorpresa da un fan: la tenera dedica ad Ercolino

Cecilia Rodriguez ha ricevuto un meraviglioso regalo da un suo fan: la modella ha aggiunto una tenera dedica al piccolo Ercolino

La modella e imprenditrice Cecilia Rodriguez è sempre più amata e sostenuto dal pubblico. Nella sua brillante carriera sta continuando a sorprendere tutti con innumerevoli progetti innovativi, spaziando in diversi settori, dalla moda ai progetti solidali. Cecilia e Ignazio sono super legati ai loro piccoli cuccioli Aspirina ed Ercolino. Questa estate è arrivato anche Ercolino ad allargare la famiglia Rodriguez-Moser. Il cagnolino di solo 9 mesi è il fratello minore della dolce Aspirina che riempie la vita di Cecilia da tanti anni.

Leggi anche –> ariadna romero leo positivo al covid ecco come sta il piccolo video

Cecilia Rodriguez in queste ultime ore si sta godendo il piccolo Ercolino, mentre Aspirina è lontana dalla famiglia. Nei precedenti giorni la modella durante la permanenza a Trento aveva svelato: “Aspirina è in calore ed ha 9 anni, non è sterilizzata altrimenti non sarebbe andata in calore […] Ci siamo dovuti dividere a malincuore”.
Nelle ultime ore via social Cecilia ha condiviso con tutti i suoi fan una dolce sorpresa ricevuta e realizzata da una nota fanpage della coppia. Una meravigliosa fotografia scattata da Ignazio di Cecilia e il piccolo Ercolino è diventata un incantevole disegno che ha stupito la dolce Cecilia. La modella ha aggiunto come didascalia:

“NINO E CHECHUNITA
In queste settimane, come avete visto, abbiamo dovuto separare i cuccioli. La verità è che a tutti noi manca Aspi, lei è una presenza ormai importante a casa,……. ma la verità è anche che sono contenta di aver vissuto questi giorni con lui, da figlio unico se si può dire ? perché abbiamo imparato a conoscerci ancora meglio.
Sei un topolino bellissimi, intelligente, protettivo, curioso, mattoooooooo come qualcuno che conosciamo ? Siamo felici che tu, faccia parte di noi.
Un ringraziamento speciale a chi ha saputo fotografare questo momento, @ignaziomoser ….. ma anche a chi ha fatto di una foto, di un momento, un regalo speciale per me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *