Cecilia Rodriguez riceve parole di odio sui social: l’accaduto spiazza i fan (FOTO)

Cecilia Rodriguez riceve un messaggio da un account fake tra le stories social: la showgirl condivide l’intimidazione ricevuta

Cecilia Rodriguez è da sempre uno dei volti più belli della televisione e della moda. La sua estrema dolcezza e bellezza riesce a far breccia nel proprio cuore. La brillante Cecilia è sempre più attiva sui social dove condivide tantissimi momenti della sua quotidianità, insieme ai suoi cuccioli Ercolino ed Aspirina, insieme alla famiglia e anche dei momenti romantici con il suo prezioso Ignazio. Cecilia e Ignazio si sono conosciuti durante l’esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 da quel giorno non si sono più persi di vista.

In questa giornata sono tornati sul set insieme per un nuovo progetto. Non è la prima volta che lavorano insieme, infatti Ignazio e Cecilia hanno debuttato in qualità di conduttore in due edizioni di “Ex on the Beach Italia”.

L’amatissima showgirl nelle ultime ore è stata impegnata con il suo amato Ignazio Moser su un nuovo set riguardo MTV. Del nuovo progetto non hanno ancora svelato alcun dettaglio ma attraverso gli innumerevoli spoiler condivisi nelle loro stories Instagram, dall’outfit alla scenografia, i due ex gieffini hanno incuriosito tutti i fan.

Leggi anche –> basciagoni disavventura in aeroporto alessandro e sophie raccontano lepisodio video

E’ stata una super giornata impegnativa e movimentata per la dolcissima Cecilia. Oggi è uscita anche la nuova collezione di costumi del brand “Me Fui” ideata insieme alla sorella Belen. A rovinare la splendida giornata di Cecilia trascorsa tra un progetto e l’altro ci ha pensato un account fake. Al termine della giornata Cecilia è stata taggata su Instagram in una stories piena d’odio. La showgirl ha ricevuto un intimidazioni da un profilo falso che affermava:

“Non vediamo l’ora di spaccarti la faccia. La pazienza è finita sei una morta di caz**. Ti spacchiamo tutta dalla faccia ai piedi preparati”.

Dopo aver condiviso la stories, Cecilia non ha replicato sull’argomento e non ha proseguito nel condividere ulteriori storie. I fan sull’ultimo post stanno esprimendo solidarietà per la giovane che è stata attaccata con una pensate minaccia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto