Cecilia Rodriguez pensa a Ignazio Moser: “quante cose da raccontarti”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la sua dolce metà è in Honduras e Cecilia Rodriguez avverte la sua mancanza tra lavoro e la sua dolcissima Aspirina 

Cecilia Rodriguez è sola con i suoi mille progetti e sente la mancanza della sua dolce metà: Ignazio Moser che si trova in Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi. Nelle sue storie Instagram la modella ha condiviso alcuni momenti di Ignazio al surviving game commentandoli con parole d’amore. Il suo uomo è entrato in gioco il 29 aprile e sta facendo un ottimo percorso all’Isola facendosi apprezzare sempre di più non solo dai suoi compagni ma soprattutto dal pubblico.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez svela: “Mi piace litigare con Ignazio, così poi…” 

“Vorrei tanto averti così vicino e raccontarti un sacco di cose”, scrive Cecilia sul profilo social accompagnando una foto che la ritrae in cucina vis a vis con il suo Ignazio. Intanto la sorella di Belen Rodriguez mostra ai suoi follower il nuovo appartamento dove si trasferirà con il suo compagno, terminati i lavori e l’avventura in Honduras per Moser, di cui è la fan numero uno ovviamente e che spera di poter vedere Moser sul podio del surviving game.

Tra i protagonisti dell’isola, Ignazio sta dando una bella prova di adattamento ma anche di sani valori, come quello dell’amicizia. Sull’isola ha infatti legato con tutti, ma in particolare è nato un bel rapporto d’amicizia con Andrea Cerioli, che proprio ieri sera è stato eletto dal pubblico primo finalista del reality di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.