Cecilia Rodríguez: il coraggio di essere se stessa. Parla della rottura con Belen, inedite confessioni
I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove tra programmi televisivi e passerelle, fino alla grande esposizione con L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Reality che, al di là delle luci dei riflettori, hanno rivelato una Cecilia autentica, capace di emozionarsi e di mostrarsi senza filtri. Parallelamente, ha coltivato la moda e l’imprenditoria con brand come Me Fui e Hinnominate, progetti che raccontano la sua passione per lo stile e l’indipendenza.
Leggi anche Prende il via un nuovo ciclo di appuntamenti con Speciale TG5
Il 2017 è l’anno in cui incontra Ignazio Moser dentro la casa del GF Vip: da allora i due non si sono più lasciati. Dopo anni di attesa e qualche difficoltà, nel 2025 Cecilia ha annunciato la sua prima gravidanza. La bambina, che si chiamerà Clara Isabel, è attesa per ottobre.
Cecilia è stata intervistata da Fanpage.it dove ha rivelato:
“Con Belén non abbiamo litigato, siamo due persone molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa, però in questo caso non c’è stato niente di tutto ciò che è stato detto, non ci sono stati problemi né di lavoro, né di famiglia, né di fidanzati”. Inoltre ha rivelato che Ignazio Moser, non c’entra nulla col litigio tra sorelle:
“No, possiamo smentire anche questo. Continuano a dire che è colpa di Ignazio ma non è così. L’altro giorno (al pranzo di famiglia organizzato per il compleanno di Belén n.d.r.) lui non era presente solo perché era impegnato in una gara. Poi a parte questo è stato anche bello, perché era un sacco di tempo che non eravamo noi cinque più i nipoti, i figli di mia sorella, quindi noi sette. E’ stato un bel momento tra di noi”. Ed infine ha concluso:
“Non ho mai parlato di questa cosa sui social perché non mi sembra un canale giusto per smentire i rumors o per raccontare ogni dettaglio della mia vita privata. Senza dubbio condivido tanti momenti, però decido io quelli che desidero condividere. E poi non saprei a chi rispondere, se sapessi chi è che vuole avere delucidazioni magari lo chiamo e mi faccio una chiacchiera (ride n.d.r.), giusto per rispiegare la situazione per farlo stare più tranquillo. A parte gli scherzi ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, non rispondendo vivi meglio, altrimenti entri in un trip senza uscita. lo non sono arrabbiata col mondo, con la vita e con nessuno, ho fatto pace con me stessa da tanto tempo e quindi a volte non rispondere è anche sinonimo di intelligenza e di maturità”.