Cecilia Rodriguez nella bufera: la modella si difende dalle critiche

Cecilia Rodriguez è molto seguita sul web ma un gesto che ha fatto non è piaciuto ai fan che l’hanno criticata duramente

Cecilia Rodriguez è seguitissima sui social dove può contare su quasi cinque milioni di follower. La bella modella, fidanzata di Ignazio Moser però, è stata duramente attaccata sui social per via di un gesto che ha compiuto e che non è piaciuto ai suoi fan. Per questo motivo ha pensato di intervenire e chiarire il suo punto di vista. Ma andiamo con ordine.

Tempo fa a Verissimo la coppia Rodriguez-Moser ha annunciato le nozze. Solo di recente però Cecilia ha spiegato di aver dovuto posticipare la data del matrimonio: “Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre. Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e non può mancare. Quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”.

Invece oggi si continua a parlare di lei perché, come anticipato all’inizio dell’articolo, la modella ed ex vippona in un albergo è saltata sul letto con le scarpe. Questo gesto ha suscitato aspre critiche da parte di alcuni follower. C’è chi ha commentato: “Con le scarpe sul letto non si può vedere!” e altri hanno reputato il comportamento di Cecilia scorretto e ineducato nei confronti delle donne della pulizie, visto appunto come una mancanza di rispetto.

Ecco le parole usate dalla modella per chiarire il suo comportamento: “La mancanza di rispetto per chi dopo di lei, per lavoro, è impiegato nella pulizia della stanza fa capire il livello di educazione anche verso i futuri ospiti. La seguivo, ma per me da oggi starà bene anche senza me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.