Cecilia Rodriguez, la prima foto con papà dopo l’incidente: come sta Gustavo

Cecilia Rodriguez, la prima foto con Gustavo: la nota influencer e showgirl rivela come sta suo padre dopo l’uscita dall’ospedale

Cecilia Rodriguez ha iniziato il 2025 tirando un bel sospiro di sollievo insieme a tutta la sua famiglia. Suo padre Gustavo lo scorso 5 dicembre è rimasto gravemente ustionato a causa di un incendio divampato in un capannone a Gallare, in provincia di Varese. Gustavo è uscito l’ospedale proprio pochi giorni fa ed inaspettatamente sui social, Cecilia ha condiviso un dolcissimo video nel momento in cui insieme sono tornati a casa dopo il brutto incidente.

Leggi ancheGrande Fratello, Shaila e Lorenzo: scattano nuovi conflitti. Il motivo

Le prime parole della modella dopo l’uscita dall’ospedale di papà Gustavo

Cecilia nelle ultime ore è tornata attiva sui social condividendo un primo scatto del suo papà Gustavo rivelando anche le sue condizioni di salute. Gustavo sta meglio e si sta riprendendo meravigliosamente. L’amata modella ha aggiunto come didascalia un messaggio rivolto ai medici scrivendo: “Il mio papà sta sempre meglio. Loro sono degli angeli di papà, sono stati troppo bravi. Vi ringrazierò a vita”. Il papà dei fratelli Rodriguez presente ancora ustioni al volto e alle mani da come si può notare dallo scatto condiviso tra le stories Instagram della modella. Per tutte le festività natalizie, Gustavo è rimasto presso l’ospedale di Niguarda lontano dalla sua famiglia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto