Cecilia Rodriguez, la dolce dedica per Ignazio e i cuccioli post-weekend | Le sue parole

Cecilia Rodriguez dopo il weekend in Liguria condivide con i fan i momenti più belli vissuti ed una dedica per Ignazio e i cuccioli

La modella e showgirl Cecilia Rodriguez in quest’ultimo weekend ha raggiunto la Liguria insieme ad Ignazio e i loro due cuccioli. Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nel noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, e da quel giorno vivo una delle storie d’amore più belle nate nella Casa più spiata d’Italia. Cecilia e Ignazio hanno scelto di godersi il meritato relax nell’incantevole Liguria tra mare e buon cibo. Dopo aver condiviso ogni giorno con i propri fan dettagli del loro romantico weekend al mare, nel corso della giornata di ieri, Ignazio ha condiviso un esilarante video del cucciolo Ercolino in versione pescatore. Il cagnolini in acqua infatti è riuscito a pescare un pesce e a trasportarlo sulla spiaggia.

Leggi anche –> stefano de martino debutta al cinema il conduttore rivela i dettagli video

Le parole della modella e showgirl

In questi ultimi giorni, nonostante i giorni di relax, Cecilia e Ignazio Moser hanno aggiornato quotidianamente i fan attraverso stories Instagram e post social. Dalla colazione ai bagni in piscina, passando per il pranzo, fino alla sera, Cecilia e Ignazio hanno documentato ogni istante di questa romantica vacanza prima delle ferie estive che si fanno ancora desiderare. I due ex gieffini sono attualmente impegnati sulla realizzazione dei nuovi progetti ma appena possono lasciano Milano per recarsi in un posticino di relax.

Ignazio ogni lunedì torna su Mediaset Infinity dove co-conduce Isola Party. Mentre Cecilia ultimamente ha preso parte a nuovi shooting di nuove campagne pubblicitarie. Sul suo profilo Instagram, Cecilia ha condiviso con i suoi follower i momenti più belli vissuti in Liguria con Ignazio, Aspirina ed Ercolino aggiungendo come didascalia:

“Grazie per questi giorni insieme”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto