Cecilia Rodriguez interviene sul retroscena svelato a L’Isola: “La verità è…” (VIDEO)
Cecilia Rodriguez chiarisce le dichiarazioni rilasciate in diretta a L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole sui social
L’amatissima modella e imprenditrice Cecilia Rodriguez sta lavorando su tantissimi ed inediti progetti. Quotidianamente si sposta tra un set ed un altro ed è sempre molto attiva sui social dove comunica con tantissimi fan rispondendo a domande e curiosità. Cecilia inoltre sta sostenendo e supportando i suoi due uomini di casa Rodriguez che hanno appena intrapreso una nuova avventura televisiva. Suo fratello Jeremias e papà Gustavo infatti da quasi un mese si trovano in Honduras dove hanno iniziato la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi come concorrenti. La loro avventura è iniziata insieme formando la coppia padre-figlio, ma ieri nel corso della settima puntata i naufraghi si sono divisi e stanno ufficialmente proseguendo la loro esperienza da singoli in due gruppi differenti.
Leggi anche –> antonio medugno linaspettato commento su due ex gieffini spiazza i fan foto
L’ex gieffina chiarisce…
Cecilia ieri sera nel corso del nuovo appuntamento è stata ospite in studio dove ha commentato e spesso è intervenuta in merito agli accadimenti in puntata. Durante la diretta Cecilia si è fatta scappare un retroscena. La Rodriguez oggi ha rilasciato:
“Ci tengo a chiarirvi che ho letto un pò che mi avete scritto: “Quando ieri hai detto quella cosa del girarrosto che Arianna doveva cadere per prima”. La verità è che Andrea Cerioli il fidanzato di Arianna Cirrincione era uno che si era scaldava un pochino di più di Ignazio, il mio fidanzato e quindi quando abbiamo fatto questo gioco era così, lei doveva cadere perchè volevano vedere la reazione di Andrea che usciva dalla Palapa che correva disperato perchè le avevano detto che la sua fidanzata rientrava in Italia e lui non aveva la possibilità di salutarla. Era un gioco noi non eravamo in gara”.
Nel corso della diretta la coppia Rodriguez è stata spessa attaccata da diversi naufraghi, da Nicolas a Ilona passando per i fratelli Tavassi. In questo pomeriggio Cecilia è intervenuta sui social dichiarando:
“Vi spiego io un pochino, che un pò di reality li ho fatti, un pò i meccanismi li capisco. Quando sei la dentro non sai niente di tutto ciò che c’è fuori. Quindi tu non sai cos’è che piace al pubblico, lo capisci quando vai in nomination se il pubblico ti salva o meno. La verità è che tutti i naufraghi, cercano di buttare quelli più forti fuori […]”
Inoltre riguardo suo fratello Jeremias ha dichiarato: “Le persone speciali, rare vanno capite, non sono per tutti gli altri. Io penso che mio fratello sia veramente una persona diversa da tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.