Cecilia Rodríguez in Puglia per una nuova avventura

Cecilia Rodríguez, la showgirl raggiunge una nuova destinazione: ecco la meta raggiunta nelle ultime ore 

L’amata showgirl Cecilia Rodríguez ieri mattina col suo Ignazio Moser hanno preso parte ad un evento nell’ambito della moda. In occasione della settimana della moda a Milano, la showgirl e lo sportivo hanno avuto modo di incontrare i propri fan durante uno speciale show-room. L’ex gieffina sta continuando a fare carriera e sta volando sempre più in alto. Tra un impegno e l’altro, Cecilia sta continuando a lavorare senza sosta a nuovi progetti. La modella è sempre più amata e seguita sui social da intere generazioni che la supportano quotidianamente. I fan sono entusiasti di rivederla alle prese con nuove avventure anche in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser.

Leggi anche —> chiara nasti linfluencer perde followers chi dispensa offese non puo pretendere applausi

La meta raggiunta dall’ex gieffina

L’ex gieffina nelle ultime ore ha raggiunto una nuova destinazione. La Rodriguez è sbarcata in Puglia insieme a diverse amiche per prendere parte ad una nuova esperienza. Anche in questa nuova avventura che sta vivendo con diverse colleghe e amiche, sta continuando ad aggiornare i propri fan tra le sue stories Instagram. In questa nuova settimana appena iniziata Cecilia quotidianamente porterà con se i suoi numerosissimi fan dove documenterà tutto nei miei dettagli. Sul suo profilo Instagram è già apparsa la prima foto in costume dove ha aggiunto come didascalia: “Hola Puglia!”.

Il post è stato inondato di commenti e di affetto, tra i commenti emerge anche un messaggio speciale da parte della sua mamma Veronica Cozzani che scrive: “Hermosa esta!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi