Cecilia Rodriguez, il progetto Sister’s Market sbarca su Instagram (VIDEO)

La modella Cecilia Rodriguez ha inaugurato il profilo social di “Sister’s Market” mostrando ai fan tutti i capi del temporary shop

La modella Cecilia Rodriguez non si ferma più. La Rodriguez è un vulcano ricco di novità ed è sempre super attiva sui social. Cecilia è impegnata nella moda ed anche sul sociale con iniziative sempre innovative. La modella sta continuando a lavorare su nuovi progetti, in primis nel campo solidale con Sister’s Market, inaugurato poco prima di Natale. Il temporary shop ideato dalle sorelle Rodriguez si trova in Corso di Porta Ticinese 58 a Milano. Lo store è ricco dei loro capi d’abbigliamento e accessori a prezzi super scontatissimi, dove parte del ricavato andrà in beneficenza. L’iniziativa era stata proposta nel 2019, e quest’anno è arrivata la seconda edizione. Anche quest’anno il temporary show di Cecilia e Belen sta regalando tante soddisfazioni alle sorelle Rodriguez che con impegno sono riuscite nuovamente a ricreare una vera e propria boutique.

Leggi anche –> una nuova e romantica vacanza per i prelemi ecco la meta video

Sister’s Market sbarca su Instagram…

Da poche ore Cecilia è tornata a Milano dopo una fuga romantica con Ignazio a Madonna di Campiglio dove si sono goduti un weekend all’insegna del relax in un paradiso imbiancato. Cecilia attraverso il suo profilo Instagram ha informato i fan che la seguono e l’ammirano dell’apertura del profilo social del “Sister’s Market”, utilizzato come una vera e propria vetrina, dove sono stati fotografati e pubblicati tantissimi capi di abbigliamento che tutti possono acquistare anche online. “Questo Instagram lo aggiorneremo di tantissime cose, adesso vi faccio vedere qualcosina” ha affermato Cecilia.

I milioni di fan di Cecilia e Belen sono molto entusiasti del loro progetto realizzato anche quest’anno che abbraccia perfettamente la solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *