Pace fatta tra Gulia Salemi e Cecilia Rodriguez? Ecco cosa ha svelato la sorella di Belen
Dopo le polemiche nate per aver detto delle cose su Giulia, dalle pagine di Chi, Cecilia Rodriguez, intervistata con Ignazio, ha anche risposto ad una domanda su Giulia Salemi. In pratica le è stato chiesto se c’è stato poi un chiarimento con lei.
«Sono dell’idea che la verità vada detta, già viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita. Con Giulia Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate. L’ho chiamata e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire».
Il precedente
Le fan di Giulia Salemi si sono scatenate perché Cecilia ha dichiarato a Il punto Z, ospite di Tommaso Zorzi, alcune cose sulla Salemi. «Giulia Salemi si è fidanzata con Francesco Monte e ti diceva: ‘amica, amica, amica…’, per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex. Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due».
Il chiarimento anche con Vera Gemma
E ancora nell’intervista la modella e fidanzata di Ignazio Moser, ha svelato di essersi chiarita anche con Vera Gemma: «Con Vera ho sbagliato perché, quando mi è stato chiesto se temevo che potesse flirtare con Ignazio, ho detto che non era il suo tipo, ma le ho chiesto scusa».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.