Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ospiti speciali: ecco di cosa si tratta

L’impegno sociale di Cecilia e Ignazio 

Nonostante il periodo di vacanza nella neve del Trentino, la coppia formata da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser si impegna nel sociale anche in questi giorni di spensieratezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

CASA “SEBASTIANO”

Nella giornata di oggi, 30 dicembre, i due si sono recati presso Casa “Sebastiano” gestita dalla onlus Fondazione Trentina per l’Autismo. Si tratta del centro unico in Europa per aiutare persone soggette ad autismo. Come scrive Moser nelle sue Instagram stories:

È una realtà davvero complicata ancora troppo poco conosciuta e aiutata. Durante questo periodo difficile dobbiamo ricordarci di chi nelle difficoltà ci vive purtroppo da sempre.

Con la coppia anche Antonino Spinalbanese, fidanzato di Belén e i genitori della famiglia Rodríguez.

LA VACANZA IN MONTAGNA

Nel frattempo le tre coppie si stanno godendo la loro vacanza. Santiago invece è tornato dal papà Stefano De Martino per passare l’ultimo dell’anno con lui, dato che nelle feste di Natale era con mamma Belén.

Nonostante la pandemia, sono molti i vip che stanno trascorrendo le vacanze di dicembre negli chalet di montagna, tra cui anche l’amico di Ignazio Moser, Andrea Damante, insieme alla sua nuova fidanzata, Elisa Visari.

Leggi anche Andrea Damante ed Elisa Visari: insieme per gli ultimi giorni dell’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *