Cecilia Rodriguez, giornata produttiva: sul set di una nuova avventura (VIDEO)

Cecilia Rodriguez, giornata produttiva sul set di una nuova avventura: ecco le parole rilasciate dalla modella 

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni è stata super impegnata. Dopo aver festeggiato il trentesimo compleanno del suo amato Ignazio in Puglia, la giovane coppia è tornata a Milano per proseguire gli appuntamenti di lavoro. Anche quest’anno sarà un’estate speciale sia per Cecilia che per Ignazio. I due ex gieffini stanno continuando a lavorare su nuove avventure spaziando da un set all’altro. L’amata showgirl è amatissima e seguitissima sui social da intere generazioni che continuano a sostenerla in ogni nuova avventura. Cecilia infatti è diventata un punto di riferimento per tantissime ragazze nell’ambito della moda. La storia d’amore con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele, da diversi mesi hanno traslocato nella nuova casa a Milano con i loro due cucciolini Ercolino ed Aspirina.

Leggi anche –> giulia salemi riceve una sorpresa speciale a giffoni le parole dellimprenditrice foto

Giornata produttiva per la modella: sul set di un nuovo shooting…

Questo lunedì è stato super movimentato per l’amata Cecilia. La showgirl tra le sue stories Instagram si è mostrata sul set di un nuovo shooting mostrando ai suoi numerosissimi fan qualche dettaglio in esclusiva. I fan dopo gli inediti spoiler non vedono l’ora di vedere il lavoro finale e di ammirare tutta la sua bellezza nei nuovi scatti realizzati oggi a Milano. “Oggi una tanguera vi porterò  la mia Argentina in tutte le salse possibili” ha dichiarato Cecilia mostrando il look ed il meraviglioso make-up. La Rodriguez tornando a casa ha comunicato ai fan che appena sarà possibile mostrerà tutti i dettagli di questa giornata di shooting. Cecilia ha dichiarato:

“Non vi ho potuto far vedere niente perchè non posso finchè non me lo diranno, quindi quando sarà il momento vi farò vedere tutto come sempre”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *