Cecilia Rodriguez, giornata in famiglia per l’iniziativa di Hinnominate: l’esilarante sketch (VIDEO)
Cecilia Rodriguez si gode la sua famiglia con Ignazio al primo torneo di Padel di Hinnominate: l’esilarante sketch sui social
Cecilia Rodriguez si sta godendo la sua famiglia. Dopo esser stata impegnata negli ultimi giorni saltando da un progetto all’altro, e da un evento all’altro in questo sabato ha raggiunto il Tennis Club Sarnico per trascorre delle ore insieme ai suoi affetti più cari. La modella e imprenditrice si trova a Sarnico insieme alla sua famiglia, a suo fratello Jeremias e la fidanzata Deborah e soprattutto è presente anche il suo amore Ignazio Moser. Anche in questa nuova avventura i due ex gieffini stanno continuando ad aggiornare i propri fan attraverso sketch esilaranti e momenti di spensieratezza. Nella giornata di ieri Cecilia ha anticipato ai suoi follower che ben presto appena potrà svelare nuovi dettagli arriverà un nuovo progetto insieme ad Ignazio.
Leggi anche –>basciagoni in puglia per un evento speciale le parole di alessandro e sophie
Primo torneo di Padel di Hinnominate
Ignazio nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Benvenuti a questa rassegna di Padel in quel di Sarnico. I migliori atleti del mondo si sfidano oggi per Hinnominate Padel prima edizione 2022. Favorito di giornata è Jeremias Rodriguez. Vedremo che cosa combineranno i nostri ragazzi”.
Inoltre anche Cecilia ha documentato nel corso di questa giornata alcuni momenti. “Cosa fai lì sdraiato non devi giocare?” chiede Cecilia ad Ignazio. “Ho vinto e quindi mi stavo godendo la vittoria” ha aggiunto il buon Moser. “Questi sono i perdenti?” chiede Cecilia. “Questo è il torneo dei principianti rispetto ai professionisti come me” ha concluso ironizzando Ignazio.
Intanto nei prossimi giorni Cecilia e Ignazio riprenderanno i loro appuntamenti su Milano per continuare a lavorare sui nuovi progetti che sicuramente lasceranno senza fiato milioni di fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.