Cecilia Rodriguez e Stoccolma: un’avventura finita tra le braccia di Moser

Cecilia Rodriguez è tornata a Milano dopo una settimana di lavoro a Stoccolma per un progetto lavorativo che vedremo presto

La settimana trascorsa a Stoccolma è giunta al termine per Cecilia Rodriguez che è ritornata a Milano stanca ma felice e soddisfatta di aver aggiunto questa esperienza lavorativa nel suo bagaglio personale.

Prima di lasciare la città svedese, la Rodriguez ha pubblicato un post con una foto di lei bellissima sotto la quale ha scritto: “Wow, è stata una settimana pazzesca, devo dirvi che torno a casa felice, felice di aver fatto parte di questa nuova campagna, @danielwellington felice di imparare sempre cose nuove che fanno di me, personalmente e lavorativamente una persona migliore felice di conoscere culture diverse della mia, felice di avere la fortuna di trovare in questi viaggi bei essere umani, FELICE. Per me è questa la felicità, attimi di vita , una scelta …. TACK Stoccolma”.

Leggi anche: Moser e Cecilia Rodriguez: l’amore non è bello se manca il divertimento

Senza mezzi termini, la Rodriguez rientra in Italia assolutamente felice di essersi arricchita non solo lavorativamente parlando ma anche culturalmente, scoprendo una città e della gente diversa sotto tanti aspetti dagli argentini e dagli italiani.

Per un’esperienza che l’ha resa felice e l’ha fatta crescere, c’è l’amore della vita Ignazio Moser che l’ha aspettata in questa settimana giocando con la dolce Aspirina e portando avanti amicizie e impegni di lavoro di cui siamo certi presto ci svelerà qualcosa.

Infatti, le ore successive al ritorno a Milano sono state per Cecilia Rodriguez piene di quelle piccole cose che la rendono felice nel quotidiano e che sono magiche e speciali perché sono legate al cuore e ai sentimenti. Le storie su Instagram condivise dalla Rodriguez e da Ignazio Moser hanno mostrato momenti di relax sul divano, di coccole ad Aspirina che non si tira indietro mai e di tenerezza e sorrisi perché se è bello condividere la vita insieme nel segno di un amore vero, è altrettanto stupendo ritrovarsi più vicini e innamorati che mai dopo essere stati lontani, anche per poco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *