Cecilia Rodriguez e l’annuncio che svela le ragioni del viaggio a Stoccolma

Direttamente su Instagram, Cecilia Rodriguez ha annunciato un importante novità lavorativa, così svelando il perchè del viaggio a Stoccolma

È tempo di grandi novità per Cecilia Rodriguez! In attesa di scoprire stasera se il suo compagno Ignazio Moser potrà rimanere nell’Isola dei Famosi o tornerà a casa, una volta che è stato eliminato al televoto dal pubblico, la modella e imprenditrice argentina ha reso nota un’importante occasione lavorativa.

Oggi ha pubblicato un post nel quale ci sono due foto di lei bellissima vestita di bianco che indossa dei gioielli e con accanto una statua e ha scritto: “Sono felicissima di comunicarvi che da oggi entro a far parte della famiglia di @danielwellington come ambassador italiana. #danielwellington #DWQuadro #ad”. Il grande annuncio è che Cecilia Rodriguez è diventata ambasciatrice italiana di un noto brand di gioielli.

Immediato il commento arrivato dal profilo ufficiale del brand: “We loved working with you on this. Welcome to the DW family!” ossia “Abbiamo amato lavorare con te su questo. Benvenuta nella famiglia DW!”

Nel post realizzato c’è un particolare che non resta inosservato ossia la geolocalizzazione. Cecilia Rodriguez, infatti, ha inserito come location Stoccolma, capitale della Svezia. È possibile adesso dire che quando la modella e imprenditrice argentina è volata in Svezia, nonostante la pandemia, era proprio per lavorare su questa grande occasione con lo straordinario team del prestigioso brand. Oggi è stato svelato che tra Cecilia Rodriguez ed il brand è nato un sodalizio davvero importante che va oltre la semplice collaborazione.

È davvero un periodo propizio per Cecilia Rodriguez che sta raccogliendo i frutti di quanto seminato in questo periodo. La notizia di oggi è solo l’ennesimo traguardo che in pochi mesi la modella e imprenditrice argentina ha raggiunto. Basti pensare alle numerose collaborazioni con altri brand e anche alle sue due linee di abbigliamento ossia Me- Fui e Hinnominate.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto