Cecilia Rodriguez e l’amore fraterno: “Mamma mia che belli siete”

Cecilia Rodriguez ha condiviso la foto della sorella Belen pubblicata in queste ore e ha lasciato il suo personale commento

In casa Rodriguez si respira aria di attesa e tanto amore. È ciò che trapela dalle dolci parole che Cecilia Rodriguez ha scritto accanto a tanti cuoricini dopo aver condiviso in una storia del suo profilo Instagram la foto della sorella Belen in dolce attesa col figlio Santiago accanto.

La foto è davvero uno scatto emozionante e con mille significati. Belen Rodriguez e il figlio Santiago sono accanto a un muro, l’una di fronte all’altro. Santiago ha una mano sulla pancia della madre che, nel frattempo, gli sorride. Un’immagine davvero dolcissima perché il fratello maggiore accarezza la pancia della madre in attesa di conoscere la nuova arrivata Luna Mari. “Tu sarai per sempre il mio principe” ha scritto Belen Rodriguez regalando alla foto già intrisa di emozione, poesia e magia senza tempo.

Lo scatto ha colpito anche Cecilia Rodriguez che non ha potuto fare a meno di condividerla e commentare. “Mamma mia che belli siete” ha scritto la modella e imprenditrice argentina alla foto, dimostrando così tutto l’affetto fraterno e quanto apprezzi la bellezza del cuore e dei sentimenti puri e senza tempo.

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez si mostra in veste di sorella e di zia, pronta a celebrare l’amore e le novità. Prima di questo episodio, lo ha fatto anche durante l’ultimo weekend in Sicilia, dove, fotografando la luna, ha avuto un pensiero per la piccola Luna Mari, scrivendo che la stava aspettando. Così facendo, Cecilia Rodriguez conferma anche pubblicamente la voglia di esserci sempre per i suoi affetti più cari, frutto del forte affetto che li lega da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.