Cecilia Rodriguez e il rientro a Milano: ecco com’è andata

Con alcune storie su Instagram, Cecilia Rodriguez ha dato il suo buongiorno alla community e ha fatto sapere di essere ritornata a casa

Il soggiorno a Ginevra è terminato per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è giunto al termine.

La coppia ha trascorso il cd “ponte dell’Immacolata” in un lussuoso hotel della città svizzera, alternando saune e spa a passeggiate.

Nelle scorse ore, ossia stamattina, Cecilia Rodriguez ha dato il suo buongiorno. È stata proprio la modella e imprenditrice argentina a svelare di essere ritornati a casa.

Direttamente dal letto di casa sua, Cecilia Rodriguez ha interagito con la community. Oltre a dare il suo buongiorno, ha sottolineato che erano le undici ed era ancora a letto.

Leggi anche: GIULIA SALEMI STUPISCE I FAN CON UN NUOVO PROGETTO: I DETTAGLI (VIDEO)

In più, ha precisato che non aveva la minima intenzione di uscire. Mentre raccontava queste cose ai followers, la modella e imprenditrice argentina era circondata dai due pelosetti.

La dolce Aspirina e il vispo Ercolino erano sul letto con lei. Coccole e grattini per i due cani che riempiono le giornate della coppia e che, giorno dopo giorno, crescono con loro. Nelle storie, in particolare, si vedono i due pelosi giocare tra loro e coccolarsi, mentre la modella ride divertita da questo rapporto d’amicizia.

Gli amanti della coppia sapranno quanto inizialmente i due fossero preoccupati per come l’avrebbe presa Aspirina con l’arrivo di Ercolino.

A distanza di mesi, è ufficiale: i due pelosetti sono diventati amici. A vedere come sono complici, forse anche qualcosa di più. Attenta ai suoi due cuccioli, la modella ha desistito. Ha deciso di uscire per la loro passeggiata quotidiana. Il luogo è sempre il parco che ama molto. L’erba si mescola con la neve e le foglie: a Milano è proprio arrivato il freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *