Cecilia Rodriguez e il quiz sul maglione per i fans: ecco cosa è successo

Con una storia Instagram, Cecilia Rodriguez ha chiesto ai fans se ricordavano quel maglione indossato, riportando in luce un ricordo di lei e Moser

Dopo il suo consueto buongiorno, stamattina Cecilia Rodriguez ha messo alla prova i followers di Instagram. 

Prima di darsi alle commissioni e agli impegni della giornata, ha provato a vedere se la sua community è così attenta da accorgersi di un particolare e riuscire ad andare indietro nel tempo.

Stamani, la modella e imprenditrice argentina indossava un maglione lungo a strisce bianche e  nere. Nulla di strano a primo impatto. Se non fosse che quel maglione è stato motivo di un quiz per la sua community. 

Direttamente sul suo profilo Instagram, Cecilia Rodriguez ha scritto “Vi ricordate di questo maglione a righe?” aprendo un box domande. 

La domanda è stata inconsueta, ma non per qualcuno. Pochi minuti dopo è arrivata prontamente la risposta subito condivisa dalla modella e imprenditrice argentina.

Leggi anche: ECCO QUANDO TORNERÀ FEDERICA PANICUCCI A MATTINO CINQUE

Appena sei uscita dal Grande Fratello, una delle prime foto con Nacho” ha scritto un follower aggiungendo un cuore rosso. Cecilia Rodriguez ha subito ricondiviso la risposta pubblicando la foto di quel momento e scrivendoci su “Eccola…”

Un quiz che ha riportato alla mente della modella ma anche dei tanti seguaci gli inizi della storia d’amore con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nel reality di Canale 5. All’epoca la modella era fidanzata, ma ha interrotto la sua relazione per viversi il sentimento che provava per lo sportivo.

Una scommessa azzardata ma vinta per Cecilia Rodriguez che oggi è felice accanto al suo Moser, con il quale progettano il presente che diventerà futuro insieme. La foto postata evidenzia i cambiamenti avvenuti ma anche quell’unione oggi centro del loro amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.