Cecilia Rodriguez e il botta e risposta con Andrea Iannone

Dopo le stories del pilota non si è fatta attendere la replica della sorella di Belen

Qualche ora fa, Cecilia Rodriguez ha partecipato a “Il Punto Z”, programma di Tommaso Zorzi in cui non solo si è raccontata e confidata ma si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Non sono mancati, infatti, riferimenti a Giulia Salemi. Tra le due non scorre buon sangue e come ha spiegato l’argentina non si seguono nemmeno sui social.

Per qualche motivo? Semplice per troppe “love story” in comune.

La verità – ha spiegato Cecilia da Zorzi — è che all’inizio sì, tutto bene… poi si è fidanzata con Francesco Monte e ti diceva: ‘amica, amica, amica…’, per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex.Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due. Quindi abbiamo spesso di seguirci su Instagram ma nessun problema. Amiche non siamo, siamo colleghe.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex della sorella, Andrea Iannone che su Instagram ha contradetto la versione di Cecilia spiegando di non aver mai avuto nemmeno il numero della Salemi o nessun tipo di rapporto.

La stories dell’ex pilota abruzzese è arrivata dritta al destinatario: la Rodriguez, tra uno shooting e l’altro in una stories si è limitata a dire: “Vorrei dirvi tante cose, ma almeno ve ne dico uno…mi sento su scherzi a parte…o alle Iene!”.

Di certo la questione non finisce qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.