Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rompono il silenzio sulla crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme sono una forza e lo hanno dimostrato ancora una volta 

Sono circolate nei giorni scorsi le voci di una presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, che si è formata al Grande Fratello Vip nel 2017. A zittire le malelingue ci hanno pensato i diretti interessati che sono riapparsi nuovamente insieme nelle Instagram Stories.

Dalle foto di coppia per San Valentino al buongiorno dell’ex ciclista alla sua dolce metà di questa mattina, con un video dolcissimo che li ritrae in armonia con i loro due cuccioli, Aspirina ed Ercolino.

E se realmente c’è stata una crisi, come può accadere in tutte le coppie, loro sono riusciti a superarla e adesso puntano dritti verso il matrimonio. Ignazio infatti dopo la convivenza durata anni e il progetto realizzato della casa insieme, le ha fatto la proposta di matrimonio: And… she said yes – ha scritto sul suo account Instagram a corredo del video romantico della proposta – Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”

Leggi anche–> Una voce per San Marino, anche Pamela Prati in gara per l’Eurovision 2023

La coppia di recente si è raccontata a Verissimo, dove Ignazio ha raccontato dei particolari in merito alla proposta di matrimonio:

“Durante la proposta mi sono un po’ inceppato. Lei si aspettava la proposta al compleanno la scorsa estate. Lei era pronta, ma visto che il nostro rapporto era nato sotto i riflettori non volevo esasperare. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto. Lei quando non è arrivata la proposta aveva perso le speranze.

Per l’anello ho chiesto aiuto a Belen. Sua sorella l’ha visto in anticipo ed ha approvato. La cosa più bella di Cecilia è la sua bontà e spontaneità e chi la conosce lo capisce subito. Cecilia è buona, ma ha anche un carattere forte”. Insomma la loro è proprio una bella favola a lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.