Cecilia Rodriguez: da Ibiza la dolce dedica per Luna Marì

Mentre è in vacanza ad Ibiza con Ignazio Moser e alcuni amici, Cecilia Rodriguez pensa alla nipotina e le fa una dedica speciale

Da giorni, Cecilia Rodriguez è in vacanza ad Ibiza con il fidanzato Ignazio Moser e una comitiva di amici. La località spagnola è stata scelta per unire la voglia d’estate al divertimento, al relax e alla goliardia.

Nonostante sia in vacanza, la modella e imprenditrice argentina mantiene i rapporti con la community di Instagram con la quale interagisce pubblicando video e foto di queste ore in Spagna. Anche se lontano, però, Cecilia Rodriguez non dimentica gli affetti più cari. 

Accanto al tempo delle risate c’è anche il tempo per i sentimenti e la nostalgia. In queste ore, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto che raffigura una sorta di illuminazione a forma di luna. Chi credeva fosse una banana, ha avuto la conferma che l’illuminazione rappresentasse la luna perchè Cecilia Rodriguez ha scritto nella didascalia “Luna”.

Immediato pensare che la foto sia una dedica speciale per la neo arrivata Luna Marì, la nipotina che ha riempito casa Spinalbese – Rodriguez di gioia e di amore smisurato.

Anche se lontana, Cecilia Rodriguez sente la mancanza della piccola che ha atteso di conoscere per moltissimo tempo e con la quale ha già trascorso del tempo poco prima di partire, cullandola e facendole molte promesse.

L’idea che la foto fosse una dolce dedica è venuta anche ai followers della modella e imprenditrice argentina che, già dai primi commenti, hanno scritto di Luna Marì apprezzando il gesto tenero della zia. Al ritorno, Cecilia Rodriguez non riprenderà solo con i suoi impegni e progetti lavorativi ma anche con le ore da passare insieme alla nipotina Luna Marì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *