Cecilia Rodriguez alle prese con il Sister’s Market: ecco a che punto è

Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez ha mostrato che sono iniziati i lavori per il Sister’s Market: ad aiutarla il fidanzato e il papà Gustavo

La nuova edizione del Sister’s Market sta per arrivare. Qualche settimana fa Cecilia Rodriguez ha reso noto alla sua community il desiderio di realizzare nuovamente l’evento.

Detto, fatto. La modella e imprenditrice argentina è al lavoro per far sì che si realizzi. Ha già dato alcune indicazioni. L’evento si svolgerà a Milano, in zona ticinese. Ancora in dubbio la data d’inizio: il 10 o il 15 dicembre. 

In vendita capi d’abbigliamento e accessori della modella e non solo. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Dopo il successo della prima edizione, Cecilia Rodriguez decide di replicare. Qualche giorno fa ha comunicato di aver sbrigato tutta la parte burocratica. 

In queste ore, invece, sempre sui suoi canali social ha rivelato un altro dettaglio. Ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram. Nella prima storia c’era lei che dietro aveva la stanza in cui avverrà l’evento.

Nelle altre due storie invece, ci sono Ignazio Moser e il papà Gustavo che sistemano l’ingresso. Nella terza e ultima storia c’è una persona di spalle che sta imbiancando le pareti.

Sono iniziati i lavori del Sister’s Market” ha scritto sulle storie la modella entusiasta e felice.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: VITA DI COPPIA ANCHE SU SPOTIFY

La presenza del papà e del fidanzato non è una novità. La modella, infatti, ha raccontato che per organizzare si sarebbe fatta aiutare dalla famiglia, Moser compreso. 

Anzi, in questa edizione, vi saranno anche capi dello sportivo. Di lui la modella ha detto che ci sarà anche per il Sister’s Market come in ogni cosa della loro vita. Non solo aiutando nella gestione e realizzazione ma anche con propri abiti.

Insomma, una bella iniziativa che sta prendendo sempre più piede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.