Cecilia Rodriguez, conto alla rovescia per il parto: la nota influencer e showgirl racconta ai fan inediti dettagli

Il pancione cresce e l’emozione pure. A pochi mesi dal parto, Cecilia Rodriguez si racconta serena, radiosa e più consapevole che mai. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, e ormai volto affermato nel mondo dello spettacolo, si prepara ad affrontare il momento più importante della sua vita: diventare mamma per la prima volta. Insieme al marito Ignazio Moser, Cecilia sta vivendo una gravidanza condivisa passo dopo passo con i fan, tra post su Instagram, tenere stories quotidiane e la naturale preoccupazione del grande cambiamento in arrivo.

Leggi anche “Max Working – Lavori in Corso”: le anticipazioni dell’ultimo appuntamento

Le rivelazioni dell’amata modella

Il parto è previsto per ottobre, e la coppia sembra già pronta ad accogliere la piccola Moser-Rodriguez. In un mondo dello spettacolo che spesso mostra solo l’apparenza, Cecilia Rodriguez continua a distinguersi per autenticità, dolcezza e trasparenza. Il pubblico la segue, la sostiene e ora la accompagna anche in questo viaggio unico: quello verso la maternità.

Nelle ultime ore Cecilia rispondendo alle domande dei suoi affezionatissimi fan ha rivelato: “Sto aspettando solo che sia il momento giusto. Come ho aspettato che fosse il momento giusto per intraprendere questo percorso. Ci ho impiegato un po’ di anni perché volevo che accadesse tutto in modo naturale. Quindi sto aspettando il momento giusto per trovare le parole giuste perché è un tema molto delicato al quale sono molto sensibile. Ci sono sempre più donne che fanno molta fatica a rimanere incinta, io ci sono passata e quindi so quello che si prova quindi non vorrei usare le parole sbagliate che possano ferire qualcuna. La cosa importante è essere circondata da persone che ti vogliono veramente bene perché è un percorso molto faticoso”.

Inoltre in merito al nome Clara Isabel ha rivelato: “È il nome della mia nonna materna. Inizialmente eravamo convinti che fosse un maschio e stavamo cercando nomi maschili” . L’influencer vorrebbe che il periodo della gravidanza non finisse mai: “È come se in questo momento niente mi toccasse, i problemi passano in terzo piano. Niente può rovinare questo bellissimo momento”.