Cecilia Rodriguez a tu per tu con i fan rivela: “Esce uno dei progetti…” (VIDEO)

Cecilia Rodriguez risponde alle domande dei fan sui social ed inoltre rivela qualche dettagli dei nuovi progetti in arrivo

L’amatissima Cecilia Rodriguez ieri sera nel corso della nuova puntata de Le Iene è stata vittima di uno scherzo con la complicità del suo amato Ignazio Moser. L’ex gieffina dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2 sta continuando a raggiungere importanti traguardi professionali. Negli ultimi giorni Cecilia ha documentato sul suo profilo Instagram la nuova avventura a Courmayeur dove insieme a sua sorella Belen e suo fratello Jeremias hanno scattato la campagna della nuova collezione del brand Hinnominate. Intanto da Natale è ancora aperto lo store Sister’s Market in Corso di Porta Ticinese 58, a Milano, ideato con Belen ed è un progetto solidale infatti parte del ricavato dei look venduti andrà in beneficenza.

Leggi anche –> manuel bortuzzo sostiene lulu verso la finale la dolce dedica foto

Le parole della showgirl sul nuovo progetto

Cecilia dopo lo scherzo de Le Iene è tornata su Instagram dove ha aperto una box domande per chiacchierare con i fan di qualsiasi argomento. Negli ultimi tempi infatti Cecilia è sempre più attiva sui social portando con se in ogni avventura tutti i suoi ammiratori che la sostengono in ogni esperienza lavorativa e televisiva. Tra una domanda e l’altra, un fan ha chiesto dettagli sull’uscita dei suoi nuovi progetti. L’amata Rodriguez ha avuto modo di incuriosire tutti gli ascoltatori rivelando che ben presto ci saranno novità e sorprese in arrivo.

Il fan ha chiesto a Cecilia: “Quando parte il nuovo progetto tuo della moda?”, la modella e imprenditrice ha rivelato: “Allora diciamo che tra un mesetto più o meno esce uno dei progetti che ha a che fare con questo mondo qui (ovvero la moda) e l’altro diciamo che uscirà molto più avanti, ci sto lavorando perchè voglio fare una cosa molto bella e quindi una cosa alla volta, tempo al tempo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto