Al via il programma ‘C’è posta per te’ da domani, sabato 9 gennaio
Ricomincia domani, sabato 9 gennaio, il programma ‘C’è posta per te‘ giunto alla 24esima edizione. Infatti la prima puntata risale al 12 gennaio del 2000.
Il programma è ideato da Maria De Filippi insieme a Alberto Silvestri ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, scritto con Lucia Chiorrini. La regia è di Paolo Pietrangeli.
Dopo il successo del 2020, con una media di di oltre 6 milioni di spettatori e quasi il 30% di share, come riporta il sito di Davide Maggio, Maria De Filippi si prepara ad una nuova stagione partendo da due ospiti ormai habitué dello show del sabato sera di Canale 5, che saranno protagonisti delle storie a sorpresa nel corso della puntata in onda a partire da domani.
Nella prima puntata insieme a Sabrina Ferilli ci sarà la mamma Ida.
Come sempre il programma si propone da intermediario per recuperare rapporti tra le persone comuni attraverso le persone che chiedono l’aiuto del programma e quelle che ricevono l’invito a partecipare. Gli inviti vengono recapitati dai postini di ‘C’è posta per te’ inviati dalla conduttrice Maria De Filippi.
I quattro postini sono: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi, che percorrono l’Italia in sella alle biciclette a recapitare gli inviti.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento