C’è posta per te: registrata la prima puntata con Can Yaman. I dettagli
Nelle scorse ore è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per te: è presente Can Yaman come ospite
Dopo la seconda tappa del Can Yaman Mania Tour, l’attore turco sembra essersi defilato dal suo profilo Instagram.
In verità, Can Yaman è stato impegnato nelle scorse ore nella registrazione della prima puntata di C’è Posta per te.
Il programma condotto da Maria De Filippi mette al centro le storie della gente comune, provando a raccontare forti emozioni con il tentativo ultimo della conciliazione.
Leggi anche: IL GIOVANE OLD: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE
Molti sono gli ospiti del mondo dello spettacolo che sono stati presenti per essere regalo per i protagonisti. Tra questi anche Can Yaman. L’attore turco è stato nel programma proprio nel 2021. In quell’occasione, l’attore ha conosciuto la conduttrice e ha mostrato la sua grande gentilezza e cordialità.
Sembrerebbe che la sua presenza sarà replicata. Dopo alcune voci di corridoio che volevano l’attore turco di nuovo ospite nella prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, adesso arriva l’ufficialità.
Nelle scorse ore, infatti, è stata registrata la prima puntata con l’attore presente. Le prime voci di corridoio parlano di un ruolo diverso di Yaman stavolta. Stando ai rumors, sembrerebbe che l’attore abbia ricevuto un invito a partecipare alla trasmissione. Qualcuno di molto speciale lo avrebbe chiamato inviandogli una lettera.
Al momento non è nulla di confermato. È solo un’indiscrezione che se fosse confermata vedrebbe l’attore in veste di destinatario della posta e non di regalo a fine storia.
In attesa di vedere l’attore di nuovo accanto a Maria De Filippi, si ricorda che l’appuntamento con la nuova edizione di C’è posta per te è l’8 gennaio 2022 nella prima serata di Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.