“C’è posta per te”: le anticipazioni della puntata del 20 febbraio
Maria De Filippi è pronta con un appuntamento del sabato sera con una nuova puntata di “C’è posta per te” ricca di storie e ospiti emozionati
Nella prima serata del sabato sera di Canale 5 dalle ore 21:30 inizia una nuova puntata di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi.
La trasmissione, giunta al settimo appuntamento, ancora una volta porrà al centro i sentimenti e la voglia di risolvere rapporti che si sono guastati, provando a sanarli. Maria De Filippi proverà, ancora una volta, a cercare un confronto storia dopo storia tra mittenti e destinatari col fine ultimo di far vincere l’apertura della busta. Tante le storie che diventano protagoniste del programma campione di share del sabato sera: dalla storia con un regalo dal personaggio famoso alla storia con richiesta di perdono e quella in cui i figli si ritrovano con i genitori.
Ogni sabato sera, lo spettatore in compagnia della padrona di casa, entra nel vortice delle emozioni, alternando insieme alla gente comune gli stati d’animo, immedesimandosi o trovando spunti di riflessione per la propria vita. Le prime sei puntate del programma sono state ben accolte e molto seguite, grazie al mix perfetto tra storie, conduzione tradizionale e vincente della De Filippi e la presenza di ospiti che da sempre incuriosiscono.
In occasione del settimo appuntamento, Renato Zero e Stefano De Martino saranno gli ospiti che saranno regalo di momenti ben precisi della trasmissione nei quali si proverà a regalare al destinatario della posta il proprio beniamino. Renato Zero, pilastro della musica italiana, stupirà per la sua grande umanità e la sua grande capacità di essere ironico e leggero che non vuol dire mancanza di serietà, ma approcciare alla vita con sentimento e cordialità. Stefano De Martino che da anni è diventato collega della De Fillipi dato che anche lui conduce, ma in Rai, si ritroverà con colei a cui deve gli inizi. Una puntata, come sempre, ricca di emozioni e colpi di scena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.