C’è posta per te: ecco le anticipazioni della puntata del 30 gennaio

Nella quarta puntata di C’è posta per te non mancheranno storie che emozionano e ospiti straordinari

Si rinnova l’appuntamento con “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi che emoziona e diverte nel sabato sera degli italiani.

Il pubblico premia il lavoro della padrona di casa, garantendole ogni weekend ascolti record. Come di consueto, domani sera su Canale 5 sarà la volta di una nuova puntata di “C’è posta per te”. La quarta per l’esattezza.

Nelle prime tre, Maria De Filippi ha trattato storie di ogni genere: dal tradimento fino al novantenne che cerca il suo primo amore con un cast di ospiti davvero ineguagliabile. E la quarta puntata non sarà da meno.

La conduttrice più amata delle reti Mediaset ospiterà in studio Gianni Morandi e il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo accompagnato dalla mamma Francesca per essere il regalo gradito del destinatario della posta.

Due ospiti con due carriere diverse eppure entrambe accomunate nel segno del “non mollare mai”. O per dirla alla Morandi: “uno su mille ce la fa”.

La carriera longeva piena di canzoni e successi confermano quanto Gianni Morandi sia storia della musica italiana e come sia entrato inevitabilmente nella vita di moltissimi che ancora oggi cantano le sue canzoni. Inoltre, Morandi ha anche dimostrato di saper stare al passo coi tempi. È sui social che, a differenza dei suoi colleghi, sa pure usare molto bene e ogni giorno condivide una foto e un pensiero, rispondendo pure alla miriade di commenti che riceve, critiche comprese sempre col sorriso e la voglia di dare un messaggio positivo.

Nicolò Zaniolo, invece, è una promessa del calcio italiano. Il calciatore giovanissimo ha già sfoggiato talento da vendere, ma nell’ultimo periodo è stato vittima di eventi sfortunati che lo hanno visto più a riposo che in campo. Di recente è stato oggetto di gossip. Dopo la rottura dalla fidanzata storia dalla quale aspetta un bambino, si vociferava un suo flirt con Madalina Ghenea subito smentito dagli stessi e anche da mamma Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *