C’è maretta tra Tony Effe e Giulia De Lellis? “Più nera non si può”

A Sanremo 2025 Tony Effe e Giulia De Lellis sono apparsi sempre insieme ma, stando a quanto riporta Oggi, ci sarebbe maretta tra i due fidanzati
Giulia De Lellis e Tony Effe sempre insieme a Sanremo 2025 ma pare che tra i due ci sia un po’ di maretta a causa di alcune incomprensioni. Ne è sicuro il settimanale Oggi che scrive della coppia.
L’artista a Sanremo si è classificato al 25esimo posto con la sua “Damme ‘na mano”. Un risultato che sicuramente non si aspettava. Ciò nonostante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan con un post su Instagram, dove si legge: “Grazie a tutte le persone che hanno cercato di capirmi. Vi voglio bene”. Meno diplomatica Giulia De Lellis che non se lo aspettava e ha pubblicato un selfie, descrivendo il suo stato d’animo “che più nera non si può”, che la ritrae in ascensore a Milano, subito dopo il suo rientro da Sanremo, dove ha seguito il fidanzato ovunque: dagli incontri con i fan alle conferenze stampa.
E pare che il suo stato d’animo persista. Così come riporta il settimanale Oggi, ci sarebbe tra l’influencer e il cantante un po’ di maretta. Pare che il crescente desiderio di Giulia di avere un figlio spiazzi l’artista e ciò provocherebbe nella coppia delle incomprensioni.
Leggi anche–> Caos al Grande Fratello: un’eliminazione shock e una sorpresa che commuove
“Secondo quanto ci risulta – si legge – la coppia spesso è attraversata da marette e incomprensioni. La ragione? Il crescente desiderio di maternità di Giulia non corrisposto dal trasgressivo cantante romano. Inoltre si sussurra che la reciproca gelosia li porti a frequenti alti e bassi che minano la serenità del rapporto”.