Catherine Zeta-Jones si mostra senza timore con i suoi delicati fili argentati con un selfie
La moda dei capelli argento arriva anche a Los Angeles tanto che la bella Catherine Zeta-Jones si mostra con i suoi delicati fili argentati. Sembra essere la nuova tendenza 2.0 quella di accettare il tempo che passa, i cambiamenti del proprio corpo, tanto che non solo Carolina di Monaco, Letizia di Spagna e Jodie Foster (solo per citarne alcune) rinunciano al colore vivendo il cambiamento senza timore ma non disdegnano nemmeno qualche ruga a disegnare l’espressione.
Jodie Foster ha sfilato nel Red Carpet di Cannes mano nella mano con la sua fidanzata mostrando il naturale cambiamento del tempo che passa con qualche ruga in più e fili argentati nei suoi capelli. Adesso anche Catherine Zeta-Jones non censura la sua bellezza naturale postando nel suo profilo social un selfie nel bagno completamente struccata dove spiccano i suoi capelli bianchi. Le celebrità che stanno scegliendo la naturalezza del tempo che passa sono molte, tanto che non hanno timore a mostrarsi nei social o in pubblico senza ritocchi che snaturano la loro naturalezza. Volgere lo sguardo e la modalità di presentarsi al proprio pubblico con un’immagine meno costruita, perlomeno sui social sta diventando un’abitudine.
Così la moglie di Michael Douglas (sono sposati dal 2000 e hanno due figli, Dylan Michael e Carys) si è autoritratta attraverso lo specchio del bagno e anche se lo scatto è a una certa distanza, la bellezza della Zeta-Jones è innegabile. Lo scatto è accompagnato da un semplice «Hello…», che dice tutto sinteticamente. È bastato questo scatto a riscaldare la rete, uno stuolo di commenti ha fatto seguito al suo «Hello…», chiaramente tutti densi di complimenti e apprezzamenti.
Dobbiamo riconoscere che le celebrità hanno coraggio nel mostrarsi al naturale e soprattutto a non nascondere il cambiamento che necessariamente accade con il passare degli anni. La moda dei ritocchi infiniti tanto da stravolgere ogni tratto del proprio viso ha lasciato posto al piacere di avere qualche ruga da mostrare con orgoglio. Forse in quest’epoca 2.0 si riscopre il senso e il significato della libertà di essere semplicemente ciò che si è?
Al Festival di Cannes non solo Jodie Foster ma anche Andie MacDowell si sono mostrate sul Red Carpet con i capelli grigi in bella vista, e la folla le ha acclamate. Prima di lei c’era stata Carolina di Monaco, bellissima con il nuovo caschetto bianco, e poi la regina di Spagna Letizia Ortiz, un’habitué della chioma sale e pepe. Il bisogno d essere sé stesse vince sull’immagine surrogata da dare al proprio pubblico, cosa questa molto apprezzata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.