Catherine Zeta-Jones pubblica il commovente messaggio della figlia

Catherine Zeta-Jones pubblica il commovente messaggio della figlia

Catherine Zeta-Jones, per i 18 anni della figlia, ha pubblicato sui social un messaggio d’auguri veramente speciale

In occasione dei 18 anni della figlia Carys Zeta, Catherine Zeta-Jones ha pubblicato su Instagram un post che ha commosso tutti i fan dell’attrice. Il post è accompagnato da questa didascalia: “Buon 18° compleanno Carys Zeta! Sei tutto e tutto sei tu. Grazie per la gioia che mi porti. Alle 5 del mattino di questa mattina, mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti dato alla luce. Questo è il tipo di donna che sei. La tua saggezza conta i tuoi anni. La tua bellezza è profonda e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo.”

Il messaggio Catherine Zeta-Jones è molto tenero, ma la sua tenerezza è scaturita da messaggio che la figlia le ha inviato e di cui parla nel post. «Grazie per avermi fatta nascere», queste sono le parole che Carys Zeta ha inviato alla madre in un messaggio privato, che però l’attrice ha postato insieme ad altre due foto in cui in una la vediamo insieme alla sua Carys Zeta da bambina e nell’altra mostra Carys Zeta al mare in tutta la sua bellezza, chiaramente ereditata dalla madre.

Ma il fascino di Carys Zeta deriva anche dal padre,  Michael Douglas con cui Catherine Zeta-Jones è sposata dal 2000. La coppia ha dovuto affrontare una importante crisi coniugale, ma nel 2014, dopo una breve separazione, i due si sono sposati una seconda volta. Dalla loro unione, oltre a Carys Zeta è nato l’8 agosto del 2000 il primogenito Dylan Michael.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.