In onda su TV8 con “Chi vuole sposare mia mamma?”
Dopo una breve pausa dalla televisione Caterina Balivo torna al timone di un programma. Questa volta non in Rai ma a TV8.
La Balivo, nella fascia prime time, condurrà lo show “Chi vuole sposare mia mamma?”.
“Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita – dichiara Caterina Balivo – Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!”.
Il nuovo show di Caterina Balivo, in cosa consiste
Al centro del programma, prodotto da Blu Yazmine per TV8, mamme single alla ricerca dell’amore. Nella scelta della loro anima gemella saranno poi accompagnati da figli o figlie già grandi. I protagonisti racconteranno così le loro storie a Caterina Balivo.
“Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina – aggiunge Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia – uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete”.
Leggi anche: “Home Restaurant”: il nuovo cooking show con Giorgio Locatelli
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.