Guido Maria Brera e Caterina Balivo, abbracciati, sorridenti, sotto le luci del Jova Summer Party in Sicilia festeggiano 17 anni di vita insieme.
A postare un video celebrativo è stato proprio lui, il marito della conduttrice Rai, con una frase che è già diventata simbolo: “17 anni insieme… ‘La nostra impresa impossibile’”. Senza dimenticare il ringraziamento a Lorenzo Jovanotti con un cuore arancione.

Un anniversario che non cade per caso. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014 a Capri 13 anni fa, ma la loro storia è iniziata molto prima. 17 anni di vita condivisa, due figli, Guido Alberto e Cora, e un amore che lui stesso definisce un’impresa, perché dura, resiste, vince.

La location scelta non è casuale: Palermo, Ippodromo La Favorita, 29 e 30 agosto, le due date siciliane del tour di Jovanotti arrivato in bici con il suo Jovagiro. Balivo e Brera erano lì, nel backstage, con il pass al collo, a ballare come due ragazzi.

Niente festeggiamenti eccessivi. Solo musica, un abbraccio e una frase che dice tutto: quando un amore dura 17 anni, è davvero un’impresa possibile grazie all’amore.

Per la coppia è stato un anniversario indimenticabile. A testimoniarlo è la stessa conduttrice con la Storia Instagram pubblicata dall’Ippodromo La Favorita di Palermo, tappa sold out del Jova Summer Party.

“Sei il più cool di tutti. Serata pazzesca. Un anniversario meraviglioso. Grazie @lorenzojova… anche la dedica dal palco io in lacrime”, scrive Caterina, con tanto di cuore bianco, mentre sul maxi schermo passa Jovanotti con il cappellino colorato e sotto 50mila persone in festa.