Caso Totti – Blasi, Alex Nuccetelli sgancia l’ennesima bomba mediatica
Alex Nuccetelli rivela scottanti dettagli circa la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Alex Nuccetelli, amico intimo dell’ex capitano giallorosso, svels allarmanti retroscena circa il rapporto tra Totti e Ilary durante un’intervista ai microfoni del programma radiofonico Turchesando.
Come riporta GosdipeTv, Nuccetelli prima di parlare di Totti e Ilary ha informato il pubblico su come procede la nuova frequentazione tra l’ex bomber e Noemi Bocchi. “Stanno molto bene entrambi – ha riferito -, lei si sta comportando bene. Non ha cavalcato l’onda mediatica con interviste, followers, rivelazioni, speculazioni. Su questo sono in sintonia, sono coesi”.
Nuccetelli ha poi difeso a spada tratta Totti facendo riferimento al rapporto con Ilary Blasi:
“Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione”.
“Lei lo trattava in modo gelido anche dentro al letto?“, chiedono poi le due conduttrici di Turchesando.
“Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.
Nuccetelli continua quindi la sua battaglia contro l’ex signora Totti, ma da parte di Ilary nessuna nuova dichiarazione o commento circa le recenti dichiarazioni del pr.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.