Caso Michele Morrone e Belen Rodriguez: Tommaso Zorzi dice la sua

Sul caso Michele Morrone e Belen Rodriguez, direttamente sul suo profilo Instagram Tommaso Zorzi ha espresso la sua opinione

Leggi anche: Michele Morrone e la frase “infelice” su Belen Rodriguez che scatena i fans

Non si placano i commenti e le opinioni dopo le ultime esternazioni di Michele Morrone su Belen Rodriguez.

L’attore e cantante italiano si è lasciato andare a delle dichiarazioni infelici rispondendo alle domande dei fans. A chi gli ha proposto di fidanzarsi con Belen, Michele Morrone ha risposto che accanto a lui vorrebbe una donna più altolocata che due tette e un culo. L’affermazione ha fatto il giro del web nel giro di pochissimo scatenando così l’ira dei fans di Belen Rodriguez che, da subito, hanno preso le sue difese.

Tra le tante critiche fatte all’attore e al cantante italiano, c’è il ricordargli di essere diventato popolare grazie al suo ruolo da protagonista nel film polacco “365days” dove ha avuto un ruolo fondamentale la sua fisicità per le molte scene di sesso che sono presenti nella pellicola.

La notizia è rimbalzata da social a social e anche Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua sulla vicenda.

In queste ore, Tommaso Zorzi ha pubblicato la foto di un articolo di giornale che parlava proprio di questa vicenda e ha commentato usando questa frase: “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del cazz* non mostra altro è il massimo”.

Tommaso Zorzi ha espresso la sua opinione, schierandosi dalla parte di Belen Rodriguez e avallando quanto scritto dagli internauti finora. Sembrerebbe che la vicenda non sia destinata a finire nel dimenticatoio visto lo scalpore che sta generando. Intanto, né Michele Morrone né Belen Rodriguez hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo o scritto qualcosa sui loro profili Instagram per far capire quale fosse la loro posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *