Casio Vintage: tutti pazzi per il nuovo A171!


Casio Vintage, il brand che dal 1974 continua a innovarsi e a scrivere la storia degli orologi digitali da polso, lancia una novità assoluta nel suo catalogo: l’orologio A171, il primo modello digitale a cassa tonda.


Casio continua la sua produzione di segnatempo che si contraddistinguono grazie al loro design iconico ma sempre ricercato e alla loro durabilità. Con i modelli A171, Casio Vintage rinnova le sue linee introducendo un’importante novità: la cassa tonda innovando il design intramontabile dell’iconico modello con cassa quadrata full digital (A168).

Casio Vintage celebra estetica e stilemi appartenenti ad un’epoca fondamentale per il brand: gli anni’80.Con un design unisex fortemente versatile, gli orologi A171 con cassa tonda si adattano ed esaltano gli stili più variegati. La gamma A171 è disponibile in tre color-ways: l’iconico argento, l’oro e il canna di fucile, con due tipologie di bracciali, il classico a incastro e quello maglia Milano.


Il lancio dei modelli viene enfatizzato da una campagna di comunicazione multichannel con protagonisti tra gli altri, due giovani creativi, appassionati di design e Vintage e rappresentanti della Gen Z, Stella Bossari Riccardo Pedicone. La coppia ha realizzato un mini corto per esplorare una passione condivisa: quella per la regia e il mondo del cinema. Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di impegno del brand a supporto di giovani creativi e forme di espressione coraggiose e anti convenzionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.