Casio Vintage, il brand torna su Tik Tok e celebra la partnership con Defhouse
Una celebrazione delle proprie origini pop
Casio Vintage, torna su TikTok per celebrare le sue origini pop con una partnership con il gruppo DEFHOUSE.
Casio è il brand giapponese nato nel 1974 e che ha scritto e rivoluzionato la storia degli orologi digitali da polso grazie al suo design iconico ed eterno.
[foogallery id=”130686″]
Leader nella produzione di segnatempo che si contraddistinguono per un look evergreen amato universalmente, torna a parlare alla GEN Z.
È stata infatti lanciata una partnership esclusiva con i ragazzi del gruppo DEFHOUSE, definendo il tempo di una nuova era, un perfetto link tra passato e futuro, tra design ed innovazione.
DEFHOUSE è la prima concept-house per talenti nativi digitali, un Academy digitale, interattiva, technology driven, pop e colorata, uno spazio di espressione dedicato alla Generazione Z.
Leggi anche: “Lucca Comics & Games” : tutto sul Festival. Annunciata la partnership con Casio
Casio sceglie una realtà innovativa destinata a ispirare i creativi digitali del futuro. Un progetto collettivo di comunicazione cross mediale attraverso i profili social di 9 talent tra i 17 e i 21 anni, perfetti rappresentanti di una generazione per cui moda, design, innovazione e creatività sono centrali. C
asio collaborerà in particolare con 3 ragazzi dell’Academy: Marco Bonetti, Davide Moccia, Alessia Lanza.
Frutto della sinergia tra il brand e il gruppo, sono tre contenuti in chiave fun per celebrare la storia pop dell’orologio A168.
Dopo aver vestito intere generazioni, cambia forma e diventa A171: il primo modello a cassa tonda di Casio Vintage.
A171 e A168: due modelli con una storia intrecciata, da una parte un classico del futuro, dall’altra il segnatempo pop più celebre della storia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.