Casio e la nuova collaborazione del brand BABY-G con Pokémon

Le novità di Casio non smettono mai di stupire i piccoli fan del brand

Da una nuova collaborazione del brand Baby-G, arriva un modello unico ispirato ai Pokemon e alla silhouette di Pikachu, con un pattern camouflage e dettagli accattivanti e divertenti. Casio Computer Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, presenta un nuovo modello del brand BABY-G di orologi indistruttibili da donna, il BA-110PKC dedicato a Pikachu, il Pokemon preferito dai fan del franchise di intrattenimento di maggior successo al mondo.
Video Spot – Baby-G Casio Official IG Questo secondo collaboration model è un orologio analogico-digitale con un motivo dinamico che rappresenta l’immagine attiva del brand BABY-G.
Il cinturino del BA-110PKC presenta un pattern camouflage e un Pikachu femmina con la coda a forma di cuore.
Il modello è arricchito con piccoli dettagli come la silhouette della coda rosa sul passante del cinturino e l’immagine di Pikachu incisa sul fondello.
Anche le lancette delle ore e dei minuti richiamano il volto di Pikachu che metterà allegria ogni volta che guarderemo l’ora.
Questo meraviglioso modello è venduto con uno special packaging ispirato all’iconica Poké Ball che rende unica l’esperienza di possedere questo orologio ispirato a Pikachu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.