Cashmere che passione! Il regalo perfetto da mettere sotto l’albero è soffice, caldo e abbraccia lo stile “old money”
Il cashmere conquista proprio tutti e il Natale rappresenta il momento ideale per regalarlo a chi ci sta più a cuore. Certi del suo successo, ecco i pezzi da mettere sotto l’albero
Lo stile old money torna imperante anche sotto le Feste e qual è il regalo più appropriato per chi si è già lasciato conquistare dallo charme su questo trend? Un prodotto in cashmere ovviamente!
Coin, la catena italiana più diffusa di department store, presenta la nuova Capsule Collection in cashmere, con pezzi unici perfetti da mettere sotto l’albero.
Un viaggio alla scoperta della fibra più pregiata, in cui ogni pezzo esprime una qualità rigorosamente Made in Italy e racconta uno stile sofisticato, adatto a ogni occasione. I capi, caratterizzati da un filato morbido che permette di mantenere il calore corporeo senza rinunciare alla traspirabilità, si distinguono per forme e finiture che trasmettono un’eleganza senza tempo ai look invernali.
La collezione Cashmere comprende tre capsule uomo: 100% Cashmere, Seta-Cashmere e Premium lavorato a due fili ritorti; mentre per la donna sono previsi due pacchetti che comprendono il 100% Cashmere e Cashmere Blend lavorato a trecce. Inoltre, è presente una selezione di accessori in 100% cashmere.
Tutte le linee si distinguono per l’uso di filati proveniente dagli altopiani della Mongolia, lavorati con maestria in Italia da un’azienda con un’esperienza storica nel settore della maglieria.
Punto di forza della collezione è il colore: dodici sfumature per i capi maschili, che vanno dalle calde tonalità naturali a toni più vibranti come rosso, verde e ottanio.
La gamma di nove colori per la donna spazia invece dai classici nero, grigio mélange e panna, fino a sfumature di rosso, indaco, verde e lilla.
I diversi modelli vanno dal dolcevita e maglie girocollo per l’uomo, al dolcevita, maglie con scollo a barchetta e cardigan per la donna.
Coin Cashmere Premium è la linea esclusivamente maschile, contraddistinta dalla lavorazione a doppio filo ritorto e da una selezione accurata di fibre di alta qualità, provenienti da un’impresa specializzata nei filati cardati nel distretto del Carpigiano. Realizzati nel modello girocollo, questi capi si distinguono per la loro versatilità, grazie ad uno spessore ideale per essere indossati sotto ad altri capi, senza rinunciare al comfort.
Accessori in 100% cashmere, per lui e per lei, come sciarpe, berretti, guanti e baschi, arricchiti da dettagli a costine e lavorazioni geometriche, completano la collezione. Indispensabili per creare look coordinati, sono disponibili nelle intense sfumature della linea Coin Cashmere, combinando perfettamente funzionalità e stile.
Con la nuova collezione in puro cashmere, Coin conferma una proposta d’eccellenza, pensata per le esigenze dei consumatori: ogni capo è il frutto di un savoir-faire autenticamente Made in Italy, unione di antica maestria artigiana e tecnologie all’avanguardia, a un prezzo accessibile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.