Carolina Stramare a chi “Appartieni”?

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 è sicuramente uno dei volti emergenti dello spettacolo che con la sua purezza e la sua bellezza ha stregato lo schermo

Carolina Stramare è una ragazza educata e piena di valori, oltre che bella, come si vede dalle sue storie spesso dà spazio a riflessioni profonde che la fanno apprezzare dai suoi follower che su Instagram ammontano a 226 mila e sicuramente aumenteranno.

Ieri Carolina Stramare era molto ispirata con le canzoni di Ambra e nel pomeriggio milanese ha postato una storia con la canzone “T’appartengo” che l’ha resa famosa a “Non è la RAI” con accanto un emoticon a forma di cuore. Che sia un segnale di “amore” o semplicemente era soltanto una canzone che metteva di buon umore la Miss dopo una giornata lavorativa? Da segnalare che prima ancora sempre di Ambra ha postato la storia con la canzone “L’ ascensore”, che la ritraeva all’interno di un ascensore con degli acquisti.

Leggi anche–> Sangiovanni: “Non riesco a capire, ho un’emozione enorme addosso, grazie mille” 

Quel che è certo è che la bella Carolina è una ragazza con la testa sulle spalle ed è molto riservata in tema amoroso, infatti a parte alcune foto che la ritraevano con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano risalenti a tempo fa non c’è niente di eclatante su di lei e questo non può che dar valore a quello che sta realizzando a livello lavorativo con risultati sempre più evidenti, ma una Miss come lei avrà assolutamente la fila dei corteggiatori soprattutto ora che si trova a Milano, città della Moda e della vita mondana.

Visto che Milano è la città della Moda sicuramente una fila così vasta ci sarà per le varie campagne pubblicitarie che la vedono e la vedranno protagonista. Infatti si ricordano la campagna Guess o lo shooting recente del fotografo Alberto Buzzanca che ha fotografato Carolina in modo impeccabile.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto