Carolina Marconi racconta il prossimo step della lotta contro il tumore
Sul suo profilo Instagram, Carolina Marconi continua a raccontare la sua lotta contro il tumore, pubblicando anche una foto di lei in bikini
Carolina Marconi sta combattendo da tempo contro un tumore e ha deciso di raccontare gli step della malattia attraverso il suo profilo Instagram.
Quasi ogni giorno, Marconi interagisce con i suoi followers mostrando alcuni momenti della sua giornata o condividendo una sua riflessione o stato d’animo.
In questi mesi, Carolina Marconi ha voluto descrivere ogni aspetto della malattia e alcuni passaggi obbligatori. Dall’annuncio del tumore alla sua voglia di lottare fino alla ricerca di una parrucca e di commenti su come le stesse. Inoltre, settimana dopo settimana ha aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute e sulla chemioterapia.
Nonostante la lotta contro il tumore riservì sofferenze, dolori e qualche momento di tristezza, Carolina Marconi non perde mai il sorriso, la voglia di farcela e di rimanere ottimista. Non è un caso che il suo hashtag è #nonsimollaunca..o. Questa sua forza dirompente le è valsa l’appellativo di guerriera, perchè appunto contro le avversità o gli effetti delle terapie, Carolina Marconi non si arrende.
Nelle scorse ore, Carolina Marconi ha pubblicato un post con due foto di lei in bikini. “Buona serata dalla vostra pelatina in bikini. Come state? Io bene… Molto meglio. Mercoledì dovrò fare il quarto ciclo di chemio rossa. Sarà l’ultima, daje. Poi inizierò quelle bianche. Vi voglio bene grazie starmi vicino” ha scritto, così facendo presente che le cure continuano e che tutto procede per il meglio. Allo stesso tempo, però, Carolina Marconi non dimentica mai di mostrare gratitudine verso quanti le stanno vicino e la sostengono dandole coraggio con messaggi positivi e di vicinanza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.