Carolina Marconi, il gesto di Giaele in Casa spiazza l’ex gieffina: “Senza parole” (FOTO)

Carolina Marconi, il gesto della modella Giaele De Donà in Casa spiazza l’ex gieffina: ecco cosa è emerso dai social 

Carolina Marconi, lo scorso settembre è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Nel corso della sua avventura l’ex gieffina ha avuto modo di parlare di prevenzione e del suo passato. La concorrente è riuscita a legare con diversi coinquilini, ed è stata supportata da milioni di fan anche in questa nuova avventura televisiva. Carolina è tornata nella Casa come gieffina dopo la sua partecipazione avvenuta al Grande Fratello 4.

Leggi anche –> edoardo tavassi si dichiara con una gieffina arriva la replica

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso dai social

Poche settimane fa Carolina è stata ufficialmente eliminata dal Grande Fratello Vip dopo il verdetto del televoto. La Marconi nelle ultime ore è tornata sul suo profilo Instagram dove nelle sue stories ha commentato il gesto inaspettato della modella Giaele De Donà. La gieffina in Casa ha deciso di rompere un pensierino realizzato da Carolina in occasione del suo compleanno. La Marconi ha ripreso la scena aggiungendo come didascalia:

“Avevo regalato a Giaele un cuoricino x il suo compleanno dentro la casa… fatto con la farina e bicarbonato con la sua iniziale… una volta seccato colorato con lo smalto blu se poi per altre situazioni non siamo più amiche non mi sembra carino dire che il mio oggetto porta sfiga e sentire parlare addirittura di macumba. Senza parole”.

L’ex gieffina Carolina dopo lo sfogo condiviso nelle sue stories Instagram ha allegato anche il video dove Giaele De Donà in Casa in cucina in compagnia di Alberto De Pisis dichiarava: “Carolina, con la mia iniziale non vorrei che ci avesse fatto sopra una macumba. Ora lo rompo e lo butto, non si sa mai che porta sfiga”.


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto