Carmen Di Pietro in versione guida turistica per un giorno. Le sue parole (VIDEO)
Carmen Di Pietro in una nuova versione: l’ex naufraga diventa guida turistica per un giorno a Matera. Ecco le sue parole
Carmen Di Pietro continua ad essere sempre più amata e seguita sui social da intere generazioni. La sua semplicità e spontaneità per mesi ha tenuto compagnia tantissimi telespettatori. La nota showgirl infatti lo scorso marzo è sbarcata su L’Isola dei Famosi con suo figlio Alessandro. I due naufraghi hanno intrapreso questa nuova avventura televisiva insieme formando la coppia mamma-figlio. Durante la loro permanenza in Honduras Carmen e Alessandro sono entrati nel cuore di milioni di fan che li hanno sostenuti e supportati fino al termine della loro avventura.
Leggi anche –> basciagoni complici e innamorati la romantica dedica di sophie per alessandro video
Le parole dell’ex naufraga…
Carmen nelle ultime ore tra le sue stories Instagram si è improvvisata guida turistica per le strade di Matera, la città dei sassi. L’ex naufraga ha dichiarato: “Oggi sono una guida turistica il mio spirito è entrato nella parte della guida turistica e vorrei dire che Matera è chiamata la città dei sassi, dei sassi non si capisce perchè…”, la Di Pietro inventa con la sua estrema spontaneità il significato legato “alla città dei sassi” dichiarando: “Io una spiegazione ce l’ho. Tanto tempo fa, diciamo qualche secolo avanti Cristo, tante persone sono andate al mare e hanno preso la sabbia poi sono andati al fiumiciattolo e hanno preso tanti sassi, un sasso oggi, un sasso domani e hanno fatto i palazzi interi, anche il campanile, etc”, infine conclude con un invito rivolto ai fan che la seguono. Carmen afferma:
“E’ una città veramente magnifica, stupenda che vi auguro a tutti quanti di venire poi se volete una lezione ci sono io come guida che mi potete naturalmente contattare”.
Anche oggi Carmen con le sue stories Instagram in giro per Matera in compagnia della figlia Carmelina hanno ammaliato i fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.