I due non potranno più stare a Frogmore Cottage
Harry e Meghan Markle non hanno più una dimora in Uk. Stando alle ultime provenienti dalla Gran Bretagna, Carlo III avrebbe infatti estromesso i due da Frogmore Cottage.
I due, come spiegato anche nel loro documentario su Netflix. di cui è attesa una seconda stagione, quando vivendo nel Regno Unito avevano scelto il Cottage lontano dal caos e da occhi indiscreti.
Ora vivono a Montecito negli Stati e non potranno più utilizzare la dimora di Windsor.
A riportare la notizia il Sun e il Daily Telegraph. La decisione, del sovrano che sarà incoronato il 6 maggio, sarebbe arrivata dopo l’uscita di Spare, la discussa autobiografia di Harry.
Leggi anche: La rivincita di Camilla: non sarà solo Regina Consorte ma Regina
All’interno del libro tante rivelazioni, polemiche e retroscena sulla vita di corte su Harry e Meghan e il rapporto con i Royals.
I duchi del Sussex, stando a quanto si apprende, sarebbero rimasti sconvolti e avrebbero dovuto organizzare in fretta e furia il trasloco per far spedire oggetti e mobili in America.
Frogmore Cottage era stata donata dalla Regina Elisabetta II a seguito del loro matrimonio. I due avevano anche ristrutturato la dimora.
Alla loro partenza la casa è stata data in prestito a Eugenia, figlia di Andrea e al marito Jack Brooksbank che intanto si sono trasferiti in Portogallo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.